Orario continuato: 08.30 - 20.00
(+39) 0432 755308 | businessvoice@businessvoice.it | Servizio Assistenza: 24 ore su 24

Corso di inglese in pillole settimanali

Lo strumento didattico 2.0 targato Business Voice

eventi-in-lingua

ESERCIZI IN FORMATO 2.0: L’inglese in Pillole settimanali

I social network sono ormai una costante nella vita di ognuno di noi: si pensi addirittura che il tempo speso in Italia sui portali social è sensibilmente maggiore rispetto a qualsiasi altro paese europeo.Da questa considerazione nasce l’idea innovativa di utilizzare la pagina Facebook Business Voice con fini didattici.

Business Voice ha creato uno strumento formativo originale ed innovativo: “L’inglese in pillole settimanali”. Si tratta di un servizio completamente gratuito che la nostra azienda propone come supporto all’attività didattica in itinere o in procinto di essere attivata dai nostri clienti.
Tale attività consiste in una serie di esercizi, graduali e accessibili a tutti, pubblicati sulla pagina Facebook Business Voice ufficiale.
I nostri follower possono mettere alla prova il loro inglese svolgendo gli esercizi che, a cadenza settimanale, mettiamo loro a disposizione: la settimana successiva ne vengono pubblicate le soluzioni.

Si parte dalle basi per arrivare progressivamente a livelli di esercizi più avanzati sia dal punto di vista grammaticale che lessicale: lo studente può scegliere, di volta in volta, il grado di difficoltà o l’argomento di suo interesse e cimentarsi in pochi minuti in una “sfida” linguistica sempre diversa.
L’utente ha a sua disposizione l’intero materiale didattico già pubblicato, al quale può accedere in maniera mirata a seconda delle sue esigenze: tutti gli esercizi e le relative soluzioni, sono infatti raccolti nell’”album” loro dedicato, per permettere una consultazione facile e immediata. Questo strumento permette di mantenere vitali le conoscenze linguistiche appena acquisite o svolgere un ripasso veloce e divertente delle regole grammaticali fondamentali della lingua inglese.

IL VALORE AGGIUNTO DELLA GRAMMATICA BUSINESS VOICE 2.0:
UNA GRAMMATICA AL SERVIZIO DELLA COMUNICAZIONE

BUSINESS VOICE S.r.l.

Società a responsabilità limitata con un unico socio
P.IVA: 02637310307
REA: UD 276461
CAP. SOC. : 10000 € i.v.

Pagamenti e spedizioni

Termini e condizioni di vendita

Seguici su

© Copyright 2018 Business Voice srl | Tutti i diritti riservati. | Privacy policy & Informativa cookie