Orario continuato: 08.30 - 20.00
(+39) 0432 755308 | businessvoice@businessvoice.it | Servizio Assistenza: 24 ore su 24

A New Business Voice Teacher in Town

Corso di lingua inglese a puntate a cura di Business Voice

A NEW BUSINESS VOICE TEACHER IN TOWN

A New Teacher In Town è una mini serie tv in 5 episodi dedicata a coloro che hanno appena iniziato a studiare la lingua inglese. Racconta la storia di James, un insegnate proveniente dagli Stati Uniti.James arriva in Italia per lavorare presso la Business Voice a Buttrio dove deciderà di stabilirsi e dove sarà ambientato l’intero ciclo di lezioni-tv.Ogni episodio è dedicato ad un argomento intorno al quale si sviluppa la puntata: i saluti e le presentazioni, l’hotel, il ristorante, lo shopping e il bar.

Al termine di ogni episodio, lo studio di lessico e grammatica viene sviluppato con l’ausilio di schede tematiche che spiegano le materie di studio trattate in ciascun episodio: le presentazioni (I episodio), i pronomi personali e il verbo essere (II episodio), il modale can e let’s (III episodio), presente semplice e would like (IV episodio), future/condizionale/shall (V episodio).

Tutte le lezioni, della durata di circa 10 minuti cadauna, si intendono parlate interamente ed esclusivamente in lingua inglese e presentano dei sottotitoli in lingua originale per facilitare la comprensione dei dialoghi.

BUSINESS VOICE S.r.l.

Società a responsabilità limitata con un unico socio
P.IVA: 02637310307
REA: UD 276461
CAP. SOC. : 10000 € i.v.

Pagamenti e spedizioni

Termini e condizioni di vendita

Seguici su

© Copyright 2018 Business Voice srl | Tutti i diritti riservati. | Privacy policy & Informativa cookie